LACTABOLASE

Nuovo prodotto

Antiacido Detossificante Proenergetico

Maggiori dettagli

Dettagli

Lactabolase favorisce la metabolizzazione dell’acido lattico e l’allontanamento delle tossine dall’organismo. Corregge l’acidosi metabolica generata da intenso esercizio fisico in condizioni di insufficiente ossigenazione del tessuto muscolare. La regolare somministrazione di Lactabolase protegge l’integrità della muscolatura e dell’apparato gastrointestinale dai danni provocati dal lavoro e dallo stress. Lactabolase stabilizza la condizione di forma atletica del cavallo durante i programmi di attività più intensi e prolungati. Lactabolase agisce a livello muscolare ed epatico ripristinando le riserve intracellulari di potassio e di sostanze ad azione enzimatica e co-enzimatica necessarie per il corretto svolgimento degli esasperati cicli metabolici del cavallo da competizione.

COMPOSIZIONE ANALISI CHIMICA Proteina grezza 4,05 % Cellulosa grezza 0,36 % Oli e grassi grezzi 0,09 % Ceneri grezze 7,32 % Sodio 4,7 % Umidità 52,92 % ADDITIVI PER KG Vitamine, provitamine e sostanze ad effetto analogo chimicamente ben definite Vitamina B1 (Tiamina cloroidrato) 12.000 mg Vitamina B2 (Riboflavina 5 fosfato monosodico) 7.500 mg (3a831) Vitamina B6 (piridossina cloroidrato) 3.800 mg Vitamina B12 (Cianocobalamina) 100 mg Additivi tecnologici E 330 acido citrico 30.000 mg E 332 potassio citrato 15.000 mg E 331 sodio citrato 153.000 mg E 463 idrossipropilmetilcellulosa 20.000 mg

PROPRIETÀ Lactabolase favorisce la metabolizzazione dell’acido lattico e l’allontanamento delle tossine dall’organismo. Corregge l’acidosi metabolica generata da intenso esercizio fisico in condizioni d’insufficiente ossigenazione del tessuto muscolare. La regolare somministrazione di Lactabolase proteggere l’integrità della muscolatura scheletrica e dell’apparato gastroenterico dai danni provocati dal lavoro e dallo stress. Lactabolase stabilizza la condizione di forma atletica del cavallo durante i programmi di attività più intensi e prolungati.

ISTRUZIONI PER UN USO CORRETTO Cavalli in allenamento intenso, in competizione: una siringa al dì suddivisa in due somministrazioni Cavalli in allenamento: mezza siringa al dì suddivisa in due somministrazioni (un quarto di siringa ogni 12 ore). Puledri in allenamento intenso, in competizione: mezza siringa al dì suddivisa in due somministrazioni (un quarto di siringa ogni 12 ore). Si consiglia di non superare le dosi indicate e di consultare il Medico Veterinario per estendere il periodo di utilizzo.

CONFEZIONE Siringa da 100 g di gel orale