KERASKIN

Nuovo prodotto

La crescita dello zoccolo

Maggiori dettagli

Dettagli

KERASKIN stimola la rapida crescita degli zoccoli producendo un tessuto corneo di eccellenti qualità meccaniche. La BIOTINA promuove i processi di formazione della cheratina e determina un’abbondante produzione di tessuto corneo. Favorisce la riparazione delle lesioni dello zoccolo e della cute. L’apporto di zinco conferisce agli zoccoli robustezza e resistenza meccanica, al contrario la sua carenza ne determina la fragilità. La METIONINA è un aminoacido solforato precursore della cheratina; partecipa ai processi di formazione della cute e degli annessi cutanei (zoccoli). L’elevata concentrazione di BIOTINA, METIONINA e ZINCO accelera la crescita dello zoccolo e la riparazione delle sue lesioni. Migliora il trofismo e la resistenza meccanica del tessuto corneo.

COMPOSIZIONE ANALISI CHIMICA Proteina grezza 19,8 % Fibra grezza 0,5 % Oli e grassi grezzi 0,5 % Ceneri grezze 4,5 % Sodio 0 % ADDITIVI PER KG Aminoacidi (3c301) DL-Metionina 250.000 mg Vitamine Biotina 1.000 mg Composti di oligoelementi (E6) Solfato di zinco monoidrato 32.000 mg (E6) Chelato di zinco di aminoacidi idrato 12.500 mg PROPRIETÀ Keraskin rappresenta la soluzione ideale nei casi di: zoccolo fragile, ipotrofico, eccessivamente tenero o interessato da setole, tarli, cerchiature. Inoltre, infoltisce il mantello, ne aumenta la vitalità e la lucentezza.

ISTRUZIONI PER UN USO CORRETTO Cavalli sportivi: 1-2 buste al dì o 1-2 misurini. Puledri: 1-2 buste al dì o 1-2 misurini.  Si consiglia di protrarre la somministrazione per almeno 60 giorni consecutivi.

CONFEZIONI Scatola contenente 40 buste da 25 g di granulato